Opere degli artisti besnatesi in mostra presso la “Casa delle Culture”

Si conclude domani 1 novembre 2015 la Mostra temporanea degli artisti besnatesi presso la CasaP1020640 delle Culture di Via Mylius, a Besnate. Oggi  e domani le ultime ore per visitarla; sorprendenti le opere esposte che meritano di essere conosciute dal pubblico più vasto, anche di quello che non ha  avuto occasione o possibilità di visitare le sale di Via Mylius.

Un vero peccato tenerle “rinchiuse“, per farle “uscire” e renderle facilmente consultabili ne abbiamo tratto un album fotografico che divulghiamo con la nostra pagina Facebook, insieme ai nomi di tutti gli artisti presenti, ai quali va l’apprezzamento per le capacità espresse.

Gli artisti espositori:

mostra artistiRizzardi Elena, Guidi Luciana, Vindici Giorgio, Turato Massimo, Luini Valerio, Bogni Carlo, Luini Alessandra, Dall’Oglio Giorgio, Armenti Giuliana, Turetta Emiliano, Avogaro Eleonora, Imperioso Mariateresa, Maiolo Giovanna, Candurro Antonio, Belli Maurizio, Bergamasco Oriana, Ferraretto Gabriella, Tonelli Giorgina, Sogne Nicoletta, Mongiat Renato, Bordoni Amerigo, Perina Enos, Turri Luca.  Tra gli artisti, Saporiti Pierantonio che ci ha lasciato di recente e che aveva espresso il desiderio di essere comunque presente tra noi, con i suoi quadri.

Pubblichiamo di seguito alcune miniature di opere a campione, mentre per la sequenza completa rimandiamo alla sopraddetta pagina Facebook

aSogne Nicoletta 1 P1020595aGuidi Luciana 1 P1020609

aPerina Enos 1 P1020612aArmenti Giuliana 1 P1020616aDall'Oglio Giorgio 1 P1020569aSaporiti Perantonio 1 P1020606

Altre foto delle opere degli artisti besnatesi sono disponibili sulla nostra pagina Instagram